ascelle più bianche! Con 5 grandi erbe in cucina Aiuta a sbarazzarsi delle occhiaie sotto le ascelle

22

I problemi alle ascelle devono essere una preoccupazione per molte donne. Che si tratti di ascelle scure. pelle di pollo Se ciò accadesse, nessuno oserebbe indossare camicie a maniche corte, monopetto per mostrare le ascelle, giusto ?! Molte persone quindi trovano una soluzione a questi problemi andando a disporre di un laser per rendere le loro ascelle più bianche. Il prezzo è piuttosto alto. Se qualcuno ha un budget, non dovrebbe esserci alcun problema … ma se le ragazze con un budget basso o sono a scuola È troppo costoso entrare in un corso laser! Così noi introdurremo un semplice e un modo economico per ottenere le ascelle più bianchi!
Cioè una ricetta a base di erbe in cucina, o se la casa non ce l’ha, può essere facilmente acquistata. La cosa più importante è che sia anche un articolo economico. Vuoi conoscerci? Se lo sai, veniamo a vederlo insieme …

1. Ricetta al limone Come si prepara.


– Ricetta 1: Tagliare a metà un limone. Spremi tutto il succo di limone. Quindi prendi la buccia di limone e strofinala sull’ascella. Quindi risciacquare abbondantemente
– Formula 2 spremere un po ‘il succo di limone nello zucchero di canna. Abbastanza da strofinare la carne Quindi portalo a strofinare su tutte le ascelle. Finito, risciacquare abbondantemente
– Formula 3. Succo di limone mescolato con miele e polvere di curcuma, quindi stendere sull’ascella e lasciare agire per 10-15 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.
(Il succo di limone ha un debole effetto acido Aiuta a sbarazzarsi delle occhiaie e contiene vitamina C Ciò aiuta anche la pelle ad apparire più radiosa)

2. Ricette di guava Fase di preparazione – Porta le patate a fette. Quindi portalo su tutte le ascelle. Oppure lasciarlo per circa 20-30 minuti e poi risciacquare abbondantemente con acqua. (Le patate aiuteranno a rimuovere le cellule morte dalla pelle affinché cadano più facilmente) 3. Formula di cetriolo.

Processo
– Macina accuratamente il cetriolo. Mescolare con un po ‘di zucchero di canna
– Quindi applicarlo su tutte le ascelle e strofinare per un po’, lasciare agire per 10 – 15 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.
(Il cetriolo e lo zucchero di canna esfoleranno le cellule della pelle opaca per essere staccate più facilmente. E il succo di cetriolo aiuterà a rendere bianca la pelle delle ascelle)

4. Ricetta dell’aceto Come fare – Mescolare l’aceto con la farina di riso per adattarla, non densa o troppo liquida , quindi portare gli ingredienti. Per mascherare le ascelle Lasciare agire per circa 15-20 minuti , quindi risciacquare abbondantemente con acqua (l’aceto aiuta ad eliminare le occhiaie ea schiarire) 5. Processo di preparazione della buccia della formula – le arance sbucciate in piccoli pezzi. Portatela al sole finché non sarà asciutta e croccante. E mettilo giù accuratamente finché non è in polvere

– Prendete la polvere di buccia d’arancia mescolata con un po ‘di latte fresco, quindi strofinatela sulle ascelle
– e lasciate agire per 3 – 5 minuti, quindi risciacquate abbondantemente con acqua.
(La buccia d’arancia aiuterà a rimuovere la pelle scura. e aiuta ad essere più radiose)

tutte e 5 le formule che sono state presentate alle ragazze È qualcosa che può essere acquistato molto facilmente. Inoltre anche il prezzo non è caro. Oppure potrebbe essere qualcosa che le donne hanno già nella propria cucina. Facile da fare, non complicato come questo. Se vuoi avere una pelle più bianca e luminosa sotto le braccia devo provare una delle ricette…

Potrebbe piacerti anche