Non voglio avere la sindrome dell’ufficio Fai questi 3 esercizi.

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Vedendo i colleghi camminare gradualmente verso l’ospedale per curare la sindrome di Office uno per uno, due persone sono scioccate E prego che non siamo la prossima persona a soffrire di agopuntura. o alcuni richiedono addirittura un intervento chirurgico Centinaia di migliaia di soldi sprecati Ma in questa materia, pregare e pregare non aiuta. Deve iniziare da noi stessi che dobbiamo allungarci dallo stare seduti al computer per

soli 3 minuti per assicurarci che il mal di schiena, il dolore alla spalla durante il lavoro siano completamente scomparsi.

Siediti su una sedia Alza la gamba destra, la parte inferiore del polpaccio, all’altezza del ginocchio. (o sedile della sedia) con la parte superiore della coscia ancora attaccata alla sedia, sollevare lentamente, quindi sollevare entrambe le braccia. Quindi piegarsi indietro al petto, cosce, ginocchia chiuse, allungare entrambe le braccia e toccare entrambi i piedi.Finire 1 serie, la seconda volta, sollevare le gambe a sinistra. Allunga entrambe le braccia sopra la testa. poi piegati di nuovo al ginocchio Allunga le braccia e tocca i piedi come al solito, continuando a farlo per 1-2 minuti.

Solleva entrambe le spalle su e giù due volte, solleva il braccio destro sopra la testa, inclina leggermente la testa a sinistra, quindi torna indietro e solleva entrambe le spalle su e giù. e alza il braccio sinistro sopra la testa Mentre inclina lentamente la testa a destra Continua ad alternare per 1-2 minuti,

sollevando il braccio destro sopra la testa. Intorno alla testa per catturare l’area sopra l’orecchio sinistro. Inclina il collo a sinistra per sentire il collo. e la spalla destra è un po’ stretta Quindi cambia lato Alza il braccio sinistro sopra la testa per afferrare l’area sopra l’orecchio destro. Inclina il collo a destra per sentire il collo. E la spalla sinistra è tesa Cambia per 1-2 minuti

Non dimenticare che dovremmo muovere il corpo. Alzati dalla sedia Cambia la sua postura ogni 1-2 ore, sia che vada in bagno. Fai una passeggiata per bere acqua, fare il caffè o fare uno spuntino pomeridiano. Stare seduto a lungo davanti al computer senza muovere il corpo Oltre al rischio di sindrome dell’ufficio Ancora a rischio obesità anche alle malattie cardiache heart Quindi prova a fare semplici esercizi. Vedi questi.

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