9 buoni motivi per fare un “ aspersione ” ogni giorno per 5-10 minuti al giorno.

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È molto adatto per le persone che vogliono mettersi in forma, una bella figura ma non vogliono esercitare duramente. Il fasciame è un’altra opzione facile. Perché fare la distorsione può aiutare a stringere le parti del corpo del corpo. e rendono il nostro corpo più equilibrato Fai solo 5-10 minuti al giorno, ma quando fai una distorsione regolare. Avrà senso che 5-10 minuti siano facili per te. Quindi aumentare gradualmente il tempo e così via !!

1. Aiutare a rafforzare la colonna vertebrale.

Fare la distorsione ti farà contrarre i muscoli addominali e dorsali. E come stringi i muscoli della vita e della schiena Renderà forte la tua colonna vertebrale Aiuta anche a mantenere la colonna vertebrale sempre dritta. E questo ti permette di camminare con la schiena più dritta. E un aspetto più elegante

2. Ridurre le lesioni alla schiena e alla colonna vertebrale.

Detto questo, il fasciame aiuta la colonna vertebrale ad essere più forte. riducendo così il rischio di lesioni alla schiena e alla colonna vertebrale Inoltre, il fasciame corretto Riduce anche il mal di schiena causato dallo stare seduti a lungo. O anche da altre cause

3. Ridurre il rischio di lesioni al collo e alla schiena.

Il planking costruisce i muscoli e sostiene la schiena e il collo. Riduce anche il mal di schiena. Fare la distorsione ogni giorno può ridurre notevolmente il rischio di lesioni al collo e alla schiena

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Fare la distorsione aiuterà a raddrizzare la colonna vertebrale. Ti fanno avere una personalità migliore. Che si tratti di una postura camminata, seduta, che ha la colonna vertebrale eretta. Ti farà sembrare più elegante. Sia che si muova con qualsiasi postura

5. Aiuta a rendere il corpo più flessibile.

Il fasciame renderà più flessibili la schiena, l’addome, la vita e la colonna vertebrale. E dai risultati dell’aspersione Aiuta il tuo corpo ad essere flessibile e forte

6. Il sistema metabolico funziona meglio.

Perché il fasciame richiede molto sforzo e muscoli per sostenere il corpo. Pertanto, ti aiuterà a bruciare più calorie rispetto agli esercizi di sit-up. Facendo una distorsione per aiutare a bruciare i grassi. E migliora il metabolismo Inoltre, l’aspersione ogni giorno aiuterà ad aumentare il tasso metabolico di

7. Migliore equilibrio del corpo.

Le distorsioni sono gli esercizi per far lavorare i muscoli in una postura corretta, come schiena, petto, spalle, stomaco e collo. Sarai in grado di sederti dritto facilmente. Molte persone tendono ad avvolgere le spalle o perdere l’equilibrio mentre camminano. Ciò è causato da una perdita di equilibrio perché i muscoli addominali sono deboli. Il tavolato può aiutare ad aumentare l’equilibrio

8. Aiuta a ridurre la pancia Il

tavolato aiuta a costruire i muscoli profondi che formano la base del six-pack Rende la parte centrale dell’addome più soda

9. Sviluppo emotivo

Tutti gli esercizi aiutano a migliorare l’umore. Spragging è lo stesso. Ma la differenza con il fasciame è che allunga e rilassa i gruppi muscolari che tendono ad essere tesi e tesi da seduti per lunghi periodi di tempo. Quando la tensione viene rilasciata, l’atmosfera è rilassata

Illustrazione da: physicalkitchness.com,healthymargit.com

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