Conosciamo i programmi di esercizi che sono più efficaci della corsa per un’ora.

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        Che cos’è “Tabata”? Si dice che praticare il Tabata per 30 minuti al giorno sia più efficace che correre per un’ora. Perché è così sorprendente?

        Tabata è uno dei metodi di esercizio più popolari in tutto il mondo. Questo è un altro tipo di programma di allenamento HIIT, ma è diverso in quanto è un

programma di allenamento a intervalli che utilizza il tempo per determinare l’intensità dell’allenamento. -Cos’è

        Tabata ? Gli allenamenti Tabata richiedono solo 4 minuti. Ma fallo al 100% in ogni serie di allenamento. Ogni serie richiede solo 20 secondi e solo 10 secondi di riposo tra le serie

. -Esercizio Tabata: esegui

        20 secondi di ogni esercizio tabata, riposa 10 secondi, esegui 8 round di fila. Ci vogliono 4 minuti in totale

        . Ecco 6 esempi di esercizi Tabata che vi abbiamo proposto

– Posizione 1: Alzate alternando le ginocchia.

Alzare prima il ginocchio destro? Quindi passare ad alzare il ginocchio sinistro? Fatelo alternativamente per 4 minuti

-Posizione 2: Salto della rana

        Questo esercizio viene utilizzato per allenare i muscoli inferiori e utilizzare la schiena come sforzo. Se c’è dolore Prova a cambiare posizione.
        Piega le ginocchia, metti le mani sul pavimento? Vai avanti? Torna alla posizione originale Cerca di tenere i piedi ai lati delle mani come in foto

-Stazione 3: Posa di pattinaggio,

        partendo da un lato. Rilasciando il peso del corpo su una gamba? Sollevare l’altra gamba verso la parte posteriore della gamba che sostiene il peso del corpo? Fallo alternativamente

– Mossa 4: Posizione della plancia

        Questa è la parte più semplice. Sdraiati a pancia in giù con entrambi i gomiti sul pavimento. Allarga leggermente le gambe Mantieni il corpo dritto

– posizione 5: posizione di arrampicata

        Partendo dalla posa a terra? Allungare i piedi in punta, spingendo verso l’alto? Quindi piegare il ginocchio destro e tenerlo all’altezza del petto. Quando

sei stanco, passa a piegare il ginocchio sinistro – Parte 6: Burpees I

        Burpees sono un esercizio che non è così popolare come altri esercizi.
        Stai dritto con le gambe leggermente divaricate?Inginocchiati, quasi toccando il suolo. Utilizzare entrambe le mani per sostenere il piano spingere entrambe le zampe posteriori, mentre entrambe le mani sono ancora appoggiati a terra, simile al push-up Spingere le gambe indietro verso la parte anteriore e alzarsi e saltare con le braccia in su Una volta??.

– Le cose si dovrebbe sapere

        1. Fare stretching prima di iniziare a praticare Tabata
        2. Se qualcuno è stato ferito e non è in grado di seguire i metodi di allenamento consigliati, fai degli esercizi di stretching . Tre auto possono essere cambiate con altri metodi. adatto
        3. Quando lo fai, si sentirà molto stanco. È importante ricordare di regolare correttamente la postura
        4. Non essere pigro, devi fare più del 100% in ogni set di allenamento
        .
        6. Questo esercizio non è adatto per persone con malattie cardiovascolari
        7. Il tempismo è molto importante: fai 20 secondi, fermati per 10 secondi, ripeti 8 volte, poi riposa per 1 minuto
        8. Segui la tua condizione fisica: ripeti da 2 a 4 volte a settimana

– Registra il numero di volte che ti eserciti.

        Ad esempio, scrivi “Ho fatto questa posa per 4 minuti oggi, il numero di volte che ci sarà 10-8-8-7-7-6-6-5 (volte) “Se i numeri sono aumentati. Significa che hai imparato e il tuo corpo sta diventando più forte.

come va Questa sera andiamo a casa per fare pratica.

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