Entrambi vogliono perdere peso Entrambi vogliono sembrare giovani e spesso “nuotare” ti aiuteranno sicuramente.

8

Il nuoto è il miglior esercizio. Perché nuotare è L’esercizio più completo, che si tratti di bruciare calorie Rafforza l’efficienza del metabolismo del corpo e rassoda i muscoli in ogni parte del nostro corpo. e non danneggia anche le articolazioni del corpo Possono anche nuotare ogni giorno senza ferire il corpo

e , cosa più importante, le donne non hanno bisogno di essere brave come le nuotatrici olimpiche, quindi non essere timido, non preoccuparti o preoccuparti. Perché, dopo tutto, perdere peso o bruciare energia nuotando può comunque avere molti vantaggi.

Ricercatori dell’Università dell’Indiana negli Stati Uniti. Rispetto alle persone che si allenano con il nuoto con le persone che si esercitano senza nuotare, sembra che le persone che si allenano o perdano peso nuotando. Ci sarà meno grasso nei muscoli. C’è anche un busto e fianchi più completi.

Ciò che i nostri corpi possono ottenere dal nuoto cioè Bruciare energia o calorie come una grande sostanza e anche l’emergere di nuovi muscoli. Una semplice nuotata può bruciare fino a 500 calorie, che se provi a nuotare. Più serio, può bruciare fino a 700 calorie mai.

Questo perché l’acqua è 800 volte più affollata dell’aria per calcio, calcio, spinta e trazione in un’acqua che resiste al movimento dei nostri corpi. Soprattutto l’addome, i fianchi, le spalle, le braccia e anche i glutei.

Quindi ogni volta che nuotiamo Oltre a bruciare molte calorie e poi. Costruisce anche muscoli senza grasso e rafforza il metabolismo. Perché l’acqua crea condizioni prive di gravità La massa d’acqua consente anche alle nostre articolazioni che lavorano a lungo di essere rilassate dalla massa d’acqua.

E, soprattutto, il nuoto ha un vantaggio per noi: Anche il nuoto ci fa sembrare più giovani, come sostiene l’American College of Sports Medicine Conference. “La nostra ricerca ha scoperto che nuotare regolarmente Fa sembrare il nostro corpo biologico 20 anni più giovane della nostra età reale “. Livelli di colesterolo Il lavoro del cuore e dei vasi sanguigni Il sistema nervoso centrale e i processi mentali dei nuotatori sono alla pari con quelli dei giovani.

Potrebbe piacerti anche