Esercizio saltando la corda, salute sia fisica che mentale.

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Chiunque cerchi un modo per prendersi cura della propria salute attraverso l’esercizio. Si raccomanda che un’altra forma di esercizio sia. corda per saltare Chiunque stia iniziando ad annoiarsi con gli stessi vecchi modi Chi si allena regolarmente Puoi provare a passare a un esercizio di corda per saltare. Ci sono molti vantaggi. Buono per la salute fisica e mentale Devi

provare a saltare la corda, esercizio fisico, molti buoni benefici
1. Brucia calorie bene. Aiutarti a perdere peso
Saltare la corda per 1 ora può bruciare calorie fino a 1.300 kcal. Saltare la corda per 10 minuti Brucia calorie quanto percorrere una distanza di 1,6 chilometri

2. La meditazione di allenamento aiuta lo sviluppo del cervello.
I dati dell’American Institute of Rope Skipping rivelano che saltare la corda può aiutare a sviluppare sia il cervello sinistro che quello destro. Aiuta a concentrarsi meglio Perché quando salti la corda, devi concentrarti sul salto, in modo da sapere come concentrarti su ciò che stai facendo.

3. Fa bene al cuore e ai vasi sanguigni
Uno studio dell’American College of Sports Medicine rivela che saltare la corda può aiutarti il cuore batte più velocemente, allarga i polmoni e può pompare.Iniezione migliore di sangue nel cuore I ricercatori raccomandano di saltare la corda per almeno 12-20 minuti alla volta. E fallo almeno 3-5 volte a settimana. Il corpo sarà più forte. I sistemi cuore e polmone sono più forti e più forti di prima. Ti farà sentire non stanco facilmente anche quando fai varie attività

4. Muscoli e ossa forti.
La corda per saltare è un esercizio aerobico. ed è considerato un movimento fisico non violento E puoi anche esercitare quasi ogni parte È possibile utilizzare i muscoli di tutto il corpo. Ed è meno a rischio di lesioni, il dottor Daniel W. Barry, assistente professore presso la Facoltà di Medicina dell’Università del Colorado, insieme a un team di ricercatori ha studiato la degenerazione ossea prematura negli atleti professionisti. E ho scoperto che saltare la corda è un esercizio che aiuta a costruire al meglio la forza ossea

5. Riduci lo stress
durante l’esercizio saltando la corda Ti sentirai divertente, rilassato, respirerai più chiaramente. Se qualcuno è stressato. Sarà in grado di aiutare ad alleviare l’ansia Lo stress e lo stress suggeriscono che suonare musica divertente renderà la costruzione ancora più divertente.

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