totale di 14 posture, ridurre l’addome, vedere il maggior numero di risultati

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Ci saranno alcune cose nella vita che renderanno le vostre ragazze estremamente preoccupate. Siediti e pensa, dormi e pensa. Credo che una di queste sia “Pancia sporgente.” Più mangi, più pancia uscirà. È triste che a volte i miei amici dicano che sono incinta anche se non ho una ragazza. Inoltre, come tutti sappiamo, ridurre lo scoraggiamento è molto difficile. Non si è ridotto e ho visto i risultati immediatamente Soprattutto se vuoi avere una pancia, è ancora più difficile. Ma questo è tutto. Come è difficile avere comunque?
Oggi abbiamo 14 posture per ridurre l’addome pronte a creare un intestino. Dimmi, non è così difficile come pensi, inoltre queste 14 pose sono quelle che sono state eseguite con ottimi risultati. Usa solo la disciplina delle ragazze. E ovviamente non possiamo esercitarci da soli Se vuoi vedere i risultati il ​​prima possibile Non dimenticare di controllare il cibo, ridurre l’untuosità e il cibo fritto insieme ad esso. Pronti, andiamo a vedere

1. V-UPS
fa 40 secondi, riposa 10 secondi

2. Reverse Crunch.
Fai 40 secondi, riposa 10 secondi

3. Criss Cross Leg Drop
40 secondi, riposa 10 secondi

4. Frog Press
40 secondi, riposa 10 secondi

5. Cross Body Mountain Climber:
40 secondi, riposa 10 secondi

6. Knee Driver:
40 secondi, riposare 10 secondi

7. Variazione del crunch inverso
a 40 secondi, 10 secondi

8. Crunch ginocchio piegato
a 40 secondi, 10 secondi

9. V-UPS modificato
a 40 secondi, 10 secondi

10. Entrata e uscita
a 40 secondi, 10 secondi

11 . Gli alpinisti lo
fanno. Fai 40 secondi, riposa 10 secondi.

12. UBOAT,
fai 40 secondi, riposa 10 secondi,

13. Forearm Plank Rock,
fai 40 secondi, riposa 10 secondi.

14. Plank Jack,
fai 40 secondi, riposa 10 secondi.

Come stai con i 14 esercizi per ridurre l’addome che ti consigliamo? Quando sei pazzo, non dimenticare di fare esercizio tutti i giorni. per la nostra bella pancia

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