Fisicamente forte e in buona forma con la corda per saltare. Per le persone che hanno poco tempo per fare esercizio

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L’esercizio fisico è un’attività che molti Le persone stanno già iniziando a prestare attenzione e cura. Perché oltre ad essere un utile utilizzo del tempo libero, i grandi vantaggi dell’esercizio sono una buona forma fisica, una bella pelle e un corpo forte. Oggi parleremo di saltare la corda! Onestamente, colpisce il cuore di una donna dell’ufficio che non ha molto tempo Diciamo solo che saltare la corda ha molti vantaggi. Segui per aggiornare ora!


1. Pratica la pazienza

Non ti chiedi in che modo il salto con la corda allena la pazienza? Il salto con la corda è un’abilità che richiede molta abilità per saltare senza stancarsi rapidamente. O come inspirare ed espirare correttamente Per un buon pompaggio del sangue Quindi, se hai pazienza e perseveranza nell’esercizio Sicuramente seguiranno buoni risultati
2. Aiuta a ridurre le lesioni alla caviglia.

Saltare la corda può ridurre le lesioni alla caviglia. Anche se usiamo principalmente i nostri piedi per saltare. Aiuterà a rafforzare i muscoli intorno alla caviglia per essere più forti. Ovviamente tra gli atleti che amano usare la corda per saltare come mezzo di esercizio stesso

3. Saltare la corda per dimagrire.

A questo punto, molte persone devono essere soddisfatte, ovviamente, quando le donne continuano a farsi avanti. voglio perdere peso Scegli sempre prima la corsa e il salto con la corda. Perché sentiva che non era troppo complicato Quale è giusto! Dall’esperimento, si è scoperto che Saltare la corda può bruciare fino a 1.300 calorie in un’ora, quindi braccia, gambe e pancia sono decisamente più piccoli
4. Muscoli forti.

Muscoli forti che non significano che puoi avere muscoli grandi. Oppure un six pack più stretto, ma riferito al tuo corpo che, anche se già magro Ma se c’è ancora della pelle flaccida nella parte inferiore dell’addome o nella parte superiore delle braccia, saltare la corda è un ottimo modo per mantenere il corpo in forma e fermo.

5. La corda per saltare riduce lo stress.

Sapevi che saltare la corda ci aiuta ad alleviare lo stress? Ottimo per alleviare l’ansia Perché mentre ti alleni Il cervello secerne una sostanza chimica chiamata Serotonina ed endocannabinoidi, che ci faranno sentire rilassati. Attività più divertenti Quindi se ti senti stressato, allenati meglio. Anche bello. Perdere peso anche!
6.Meglio pompare i vasi sanguigni

Potrebbe non sembrare molto correlato Ma saltare la corda aiuta davvero con il flusso sanguigno. Più esercizio ci alleniamo per far pompare il sangue, più ritmico è l’esercizio di respirazione. L’ossigeno alimenterà i muscoli meglio del normale e naturalmente aiuta anche a ridurre il colesterolo nel nostro corpo

7. Corpo attivo.

Come ho detto, saltare la corda rafforza il corpo. La cosa che ne deriva è l’agilità. È diventato anche più attivo Perché imparerai a controllare da solo la velocità della corda. Quindi questo è un altro vantaggio
8. Disintossicazione In

realtà, la disintossicazione non si presenta sotto forma di disintossicazione o solo spa. Saltare la corda è un modo buono ed economico per provare, perché ogni volta che ci alleniamo, l’accumulo di tossine viene espulso attraverso il sudore. Nota che quasi tutti hanno una bella pelle e una buona pelle.

9. Rafforzare la precisione

Ti ho detto che non è che hai comprato una corda e puoi saltare Richiede la tecnica dell’oscillazione della corda Controlla il tempo, incluso il salto. Non è facile come pensi. Pertanto, si ritiene che questa attività possa aiutare a praticare la meditazione tra le orecchie, gli occhi, le mani ei nostri sensi eccellente
10. Le ossa sono forti.

Molte persone credono che saltare la corda causerà l’usura più rapida della caviglia o dell’osso. Perché ci vuole molto peso per saltare, ma in realtà più saltiamo, più saltiamo. I muscoli e le ossa in quella zona si rafforzeranno ancora di più. Per sostenere il peso del salto stesso
11. Fai tutti i posti.

Cresci e vai ovunque!! Questa parola è adatta a persone a cui piace molto fare esercizio saltando la corda. Perché è l’unico dispositivo che può essere arrotolato, piegato e riposto negli angoli della borsa senza ingombrare lo spazio. Quindi salti la corda, il cortile, il cortile o il resto della provincia andava da lei

: Precauzioni: Saltare la corda

Saltare la corda potrebbe non essere adatto a persone che pesano troppo. Perché saltare userà parecchie caviglie. può causare lesioni Pertanto, si consiglia di consultare prima un medico.
+ Tecniche per saltare la corda in modo corretto. +

    Dovrebbe scegliere di indossare abiti da ginnastica e assorbire il sudore particolarmente bene. per evitare l’umidità
    L’esercizio dovrebbe essere fatto solo con scarpe sportive. Per ridurre l’impatto e le lesioni alla caviglia.
    Scegli una corda per saltare del peso giusto. Non troppo pesante o troppo leggero
    Non bere acqua prima dell’esercizio. Perché saltare può causare un arresto
    La corda per saltare dovrebbe essere 3-4 ore prima di colazione o in qualsiasi momento. Ma non saltare dopo aver mangiato è severamente vietato.
    Dovresti riscaldare il tuo corpo muovendo i piedi su e giù per 3-5 minuti prima di saltare la

corda.Onestamente, saltare la corda è un esercizio non troppo difficile . Rende anche le nostre braccia e gambe in forma, sode e più toniche. L’addome era sparito. Concludi se le ragazze Se vuoi allenarti, devi provare a saltare la corda ^^

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