totale di 7 posizioni di stretching, 10 minuti al giorno, aiuta sicuramente a perdere peso.

24

7 posizioni di stretching per aiutare a perdere peso in soli 10 minuti al giorno, ma funziona bene come correre per ore!

Se vuoi essere bella, devi fare 7 posizioni yoga per perdere peso. Risultati reali. È una semplice posa yoga Fallo 10 minuti prima di andare a dormire, ma funziona come correre per ore.

Non solo il sistema circolatorio funziona bene. Aiuta anche ad allungare i muscoli. E aiuta a massaggiare gli organi interni È buona norma aiutare a risolvere il problema delle malattie croniche, così come

1.

Vantaggio della metà della farfalla : una farfalla che atterra bene la metà. Aiuterà ad allungare i muscoli lombari. Allunga la colonna vertebrale e tutta la schiena. Aiuta a mantenere sane le articolazioni del ginocchio Stimola il fegato, la milza, i reni e la vescica. Aiuta la digestione e il sistema urinario

Puoi anche aggiungere mosse di torsione e torsione. Mantieni la posizione per 5 minuti, quindi rilassati

2. Posizione della farfalla.

Vantaggi: la posa della farfalla aiuta a sviluppare la concentrazione e a calmare la mente. Aiuta ad allungare la colonna vertebrale e la parte bassa della schiena Promuove la circolazione sanguigna ai fianchi e al bacino. Regola la fase fisiologica delle donne che non sono normali. Aiuta ad alleviare il dolore mestruale tratto interno coscia Molto utile per il tratto

Quando lo fai, prova a fare le seguenti immagini:

3. Postura Sfinge e leoni marini

Benefici: aiuta a contrarre e stimolare i muscoli lombari. regolare la colonna vertebrale stimolare la parte bassa della schiena e Vescica urinaria nel bacino Attraverso la linea che collega i polmoni milza della gamba anteriore Spremere e stimolare i reni e le ghiandole surrenali. Questa posizione può aiutare ad alleviare il mal di schiena

4. Posa dei lacci

Benefici: Rilassa i fianchi. Bassa pressione della schiena Allevia il dolore lombare Spremere l’interno coscia La coscia elastica stimola il fegato, i reni, la cistifellea

5. quad.

Benefici: Stimola il fegato, lo stomaco, i reni, la milza, la cistifellea, i polmoni e la vescica. Aiuta ad aprire i fianchi in modo efficace Allevia il dolore lombare Benefico per i fianchi e la colonna vertebrale

6. Posa per i

benefici del cervo : apri i fianchi e incrocia le gambe in modo efficace. Migliora il sistema digerente Prevenire e curare la flatulenza Buono per le donne in postmenopausa Le donne incinte prima dei 6 mesi possono fare questo esercizio per eliminare l’indigestione. Adatto a persone che soffrono di ipertensione e asma. Stimola la cistifellea, il fegato, lo stomaco, i reni, la milza, i polmoni con

7. Posizione del cigno,

benefici per il sonno : aiuta il corpo a sentirsi rilassato. Apri i fianchi e rilassa i fianchi. È utile per le persone che si siedono a lungo. Stimola il fegato Rene e vescica Stimola anche la cisti.

Una volta che ti senti a tuo agio con queste posizioni yoga, Cerca di seguire ogni giorno. Vedrai presto i risultati.

Potrebbe piacerti anche