esercizi per glutei tonici possono essere eseguiti a casa.

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    Avere un sedere tonico sexy non è solo per indossare un bellissimo bikini. Chi vuole indossare pantaloni o gonne per essere bella ogni giorno? Non essere pigro. Abbiamo esercizi per glutei tonici da lasciare l’un l’altro. Che sia in palestra, in giardino o all’interno della casa, si può fare

1. La

    posizione seduta in stile Sumo Tip Toe Squat aiuta a stringere bene i glutei. Ma questo suggeriamo, ci sarà una leggera svolta. La cosa più importante è organizzare perfettamente il tuo corpo.

    Inizia sedendoti come un sumo con i muscoli bicipiti. Quindi si sollevò con le dita dei piedi Tieni la posizione per un momento e torna alla posizione di partenza

2. Salti a forbice I salti

    sono un’altra posizione indispensabile.

    Stai in piedi con le gambe divaricate di circa 2 piedi di larghezza Usa il piede destro per portare le mani, i piedi, la vita,

    salta in alto e cambia le gambe in aria. e peso leggero Fai il maggior numero possibile di scambi avanti e indietro in 60 secondi

3. Affondi.

    Accovacciato con un ginocchio piegato e l’altra gamba estesa è un’altra postura indispensabile Fai alternare sinistra e destra circa 15-20 volte La chiave è organizzare esattamente il tuo corpo. Cerca di tenere la schiena il più dritta possibile

    SUGGERIMENTO: se vuoi bruciare di più Si consiglia di utilizzare un manubrio o una palla per partecipare. Per esercitare anche le braccia

4. Wall Siediti

    contro il muro e solleva una gamba. Una posizione semplice che non fa stare seduti e guardare la TV senza bruciarsi.

    Siediti su una sedia con la schiena contro il muro, le braccia vicino al corpo, le mani sulle ginocchia. Quindi inizia a sollevare la gamba destra.Dopo 15 secondi, spostati per sollevare la gamba sinistra.

Esegui alternativamente 5. Ponte dei glutei

    Il ponte ad arco è un’altra posa che deve essere confezionata come una posa regolare. Se le ragazze vogliono avere un sedere solido

    Sdraiati a terra entrambe le ginocchia piegate Braccia a terra

    Alza lentamente i fianchi Tieni il busto e le spalle in linea retta dalle ginocchia. prova a stringere lo stomaco Alza i fianchi il più possibile,

    conta 1-5 e poi abbassali. Ripeti per 60 secondi

    SUGGERIMENTO: qualsiasi ragazza vuole aggiungere una sfida. Prova a usare solo una gamba per sollevarti

6. Stacchi con manubri

    Questo esercizio non aiuta a contrarre i glutei. Anche le braccia saranno più piccole con il 2-in-1, quindi

    stai in piedi, le mani vicino al tuo corpo, tenendo i manubri.

    Piega la schiena parallelamente al pavimento, le braccia in basso, le ginocchia leggermente piegate. E torna alla posizione di partenza Ripeti il ​​più possibile in 60 secondi

7. Salti con le rane I

    salti con le rane sono divertenti e molto funzionali.

    Siediti in piedi, poggia le braccia in linea con le gambe.

    Quando inizi a saltare, metti le mani a terra per aiutarti a sollevarti un po’.

    Salta con le braccia completamente sollevate. Quindi torna alla posizione di partenza, ripetilo per 60 secondi

8. Superman La

    posa di Superman farà le ragazze. Diventa una superdonna dal sedere in forma:

    sdraiati a pancia in giù con le braccia tese in avanti,

    sollevando petto, braccia e gambe come Superman in volo. Mantieni questa posizione per 60 secondi e torna alla posizione iniziale

    SUGGERIMENTO: può essere diviso. Il braccio di sollevamento al petto per 30 secondi, quindi spostare per sollevare le gambe solo 30 secondi

9. Donkey Kick Planks

    un’altra posizione e poi stringerlo a molte altre parti del fondale che è il nostro obiettivo principale.

    Inizia con la posa della plancia.

    piegare il ginocchio destro verso l’alto Tieni le piante dei piedi parallele al pavimento. Contrai i fianchi e cerca di mantenere la schiena dritta,

    abbassa le ginocchia e ripeti quando senti di avere abbastanza esercizio sul lato destro. Spostati sul lato sinistro per lo stesso periodo di tempo.

10. Calci fluttuanti

    Questa posizione rafforza le cosce, i fianchi ei glutei e tutte le parti sono anche più sode.

    Sdraiati a terra Mani giunte insieme sull’occipite.

    gancio e sollevata con la schiena ancora a terra

    Allarga le gambe per essere un V. e rimetterlo insieme di nuovo. Ogni volta che le gambe devono essere spostate in alto

11. Sollevamento delle gambe

    Sdraiati sulla schiena con entrambe le mani attaccate al corpo.

    Sollevare entrambe le gambe in modo che non si attacchino al suolo.

    Alterna calci su e giù 12-15 volte con il busto sul pavimento e contraendo gli addominali.

    Quando il numero di gambe ha calciato Abbassare leggermente entrambe le gambe da terra per un momento. E torna alla posizione di partenza, fai un totale di 3 set.

    SUGGERIMENTO: per chi non galleggia dietro il pavimento, consiglia di inserire la mano sul sedere Questo ti aiuterà a sollevare i fianchi. E aiuta a ridurre la pressione sulla schiena

12. Dumbbell Pli? Squat

    Questo è un esercizio in stile balletto che utilizza i manubri per aumentare la tua forma fisica.

    Stare a circa 3 piedi divaricati con le mani sollevare i manubri.

    Accovacciarsi e allargare le gambe Allunga la mano tenendo entrambi i manubri verso il basso il più possibile. Mantieni la posizione per un momento, quindi torna lentamente alla posizione di partenza, ripetendo circa 10 volte.

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