3 esercizi per le braccia 10 minuti al giorno e vedrai risultati sorprendenti.

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Oggi vi portiamo il segreto di una donna coreana che ha provato 3 esercizi di stretching per 10 minuti al giorno per 1 mese, i risultati hanno mostrato che la circonferenza del suo braccio era ridotta. Raggiuntava i 13 cm. È incredibile. L’ho sentito così. Don ‘ Aspetta. Seguiamo per vedere i suggerimenti per ridurre le braccia che si uniscono.


1. Prepara sempre il tuo corpo.

Ogni volta che ci alleniamo, dovremmo ricordarci di tenerci al caldo e prepararci. Per ridurre la rigidità muscolare che porta a lesioni durante l’esercizio. Certo, allunga facilmente le braccia. Questo è considerato un esercizio di forza. Pertanto, dobbiamo riscaldare i muscoli delle braccia per prepararci a vicenda tutto il tempo. In cui le posture calde sono semplici Usa la mano sinistra per toccare, toccare, allungare indietro. E allunga la mano destra parallela al pavimento e tieni premuto per 30 secondi, quindi passa avanti e indietro, sinistra e destra 3 serie, solo questo preparerà i muscoli a rilassarsi meglio.

2. Aprire e chiudere le braccia.

Cominciamo dal primo porto. In questa posa staremo in posizione eretta. Se hai paura di piegare la schiena, potresti trovare un aiutante, come il muro della stanza come una barella per tenere l’aereo. Quindi sollevare entrambe le braccia perpendicolarmente, piegarle di 90 gradi e posizionarle davanti al viso, quindi eseguire un lento movimento di apertura di entrambe le braccia. In modo che i muscoli delle braccia possano esercitare Entrambe le braccia devono essere parallele al pavimento, eseguire 30 ripetizioni e riposare per 20 secondi e iniziare da 3 serie

3. Allungamento della schiena e del braccio.

Successivamente raddrizzeremo i muscoli della schiena e delle braccia. Usando la mano destra per toccare la parte posteriore della testa il più forte possibile Quindi usa la mano sinistra per allungare il braccio parallelamente a sinistra contando fino a uno. Passa al braccio destro avanti e indietro per circa 30 secondi alternando per completare 3 serie e cerca di mantenere le braccia il più dritte possibile. In modo che i muscoli delle braccia possano esercitarsi per aumentare ulteriormente l’efficienza della riduzione del grasso intorno al braccio

4. Allungare e premere il braccio.

La prossima mossa è l’allungamento della pressa del braccio. Portando il braccio destro disteso parallelamente, ruotando con forza verso sinistra. Quindi usa il braccio sinistro per piegare il braccio nel braccio destro. Usa la pressione del braccio per premere il braccio teso verso il corpo e tenerlo premuto per 30 secondi, quindi passare all’altro lato nello stesso modo sul lato destro per allungare i muscoli delle braccia. Fai 3 serie di luci su ciascun lato.

5. Rilassa il muscoli

Dopo aver completato tutte e 3 le estensioni delle braccia, dovresti allungare e rilassare di nuovo i muscoli. Con un braccio piegato perpendicolarmente dall’alto verso il basso Quindi utilizzare l’altro braccio per premere sulla zona del gomito per allungare i muscoli sotto il braccio, tenere premuto per 30-60 secondi per completare entrambi i lati, questo metodo oltre a rendere fermo il braccio riduce anche il dolore dei muscoli che può manifestarsi. Dall’infiammazione muscolare

Dedica solo 10 minuti al giorno cercando di continuare a farlo regolarmente. Ridurre le braccia spesse per essere più piccole sarebbe più facile per le ragazze. Ma questo dovrebbe essere fatto regolarmente come disciplina. Dopo molto tempo, sarei stato pronto a mostrare le mie piccole e lisce braccia con sicurezza.

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