Arrivederci, mancanza di pancia, 5 esercizi per ridurre la pancia La vita S non è a portata di mano.

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Parlando di pancia, il grasso è stressante. Un po’ perché è molto difficile da ridurre Anche con la riduzione dell’addome Il successo è uguale a zero. Detto questo, è triste. Ma non scoraggiarti, oggi abbiamo un esercizio di postura per ridurre l’addome. È un esercizio che non richiede un trainer. Guarda la clip con cui siamo venuti e seguila.
Per gli esercizi che portiamo. È un esercizio che si concentra sulla parte anteriore e sui lati dell’addome per bruciare molto. A causa del grasso che si accumula nell’addome, o quello che chiamiamo Muffin Top, che è questo tipo di grasso che ci fa avere la pancia sporgente e il grasso traboccante di lato. Fino a farlo sembrare un muffin con pasta sfoglia di carne traboccante dalla tazza, abbastanza sicuro. Pronto, andiamo a vedere….

1. Plank Jacks, fai 23 ripetizioni per serie, fai 4 serie in totale.


2. Forbici Fai questo movimento per 1 minuto di seguito senza contare il numero di ripetizioni, riposa per 10 secondi e fai un totale di 4 serie.


3. Mountain Climber Fai 20 ripetizioni per serie e fai 4 serie.


4. Russian Twist: fai 20 ripetizioni per 1 serie e 4 serie.


5. Ginocchio ai gomiti Fai 20 ripetizioni per 1 serie e 4 serie.


Come stai con tutti e 5 gli esercizi per ridurre l’addome che abbiamo portato per te? Sono incoraggiato.

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