5 grandi mosse per ridurre la cellulite sulle cosce Senza dover fare affidamento sulle attrezzature

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La “cellulite” (cellulite) è il grasso che si accumula in onde come la buccia d’arancia, se le donne mangiano cibi ricchi di grassi e zuccheri. rifiutare di esercitare Oppure lasciatevi ingrassare e la cellulite busserà sicuramente alla porta per arrivare a casa vostra. Chiunque abbia uno scarso metabolismo Avere un’alta percentuale di grasso corporeo dà diritto anche alla cellulite. La cellulite è anche causata dagli ormoni sessuali e dall’ereditarietà. Perché le donne hanno più grasso da accumulare nei fianchi e nelle cosce rispetto agli uomini e hanno anche un tessuto sottocutaneo più debole rispetto agli uomini. donne come noi Quindi è più facile produrre la cellulite rispetto a quella degli uomini La cellulite si trova spesso nella parte superiore delle braccia, cosce, glutei, addome e fianchi ed è anche difficile da eliminare.
Ogni donna che è preoccupata per i problemi della pelle della cellulite, abbiamo una soluzione. Poiché la cellulite è causata dall’accumulo di grasso sotto la pelle, è necessario risolverne il problema alla radice: evitarlo. Mangia tutti e 5 i gruppi di alimenti, concentrati su frutta e verdura, bevi molta acqua. ed esercizio fisico per perdere grasso e muscoli tonici Oggi introdurremo 5 esercizi che aiutano a liberarsi della cellulite nelle cosce. Vorrei dire che ogni posizione è molto semplice. Facile da fare a casa

1. Lo squat
è l’esercizio principale delle persone che si allenano. Aiuta a rafforzare i muscoli delle gambe, stringere il grasso, abbattere. Di cellulite Stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Stai dritto, con un leggero peso sui talloni. Piega le ginocchia con un angolo di 90 gradi. Puoi estendere le mani in avanti o stringere le mani. E allunga 1 set, fai 12 ripetizioni, se sei bravo, puoi aumentare il numero di

ripetizioni 2. Jump-squat.
È uno squat con un ulteriore livello di difficoltà. Questa posa userà tutta la tua forza. aiuta a ridurre la cellulite Rafforza gambe, gambe, glutei per aiutare a stringere e anche aiutare a bruciare i grassi. La postura preparata è come una zucca. Quindi salta con le gambe dritte, fai oscillare le braccia ai lati. Quindi torna indietro per piegare le ginocchia, continua a saltare, fallo per 1 set, fai 12 volte, assicurati di sudare Oppure, se wai, puoi aumentare il numero di volte

3. Affondi laterali Fai una
pausa dallo Squat Allunga meglio i muscoli delle gambe. Questo esercizio fa lavorare le cosce e i fianchi. Aiuta a stringere l’interno coscia, aiutando così anche a ridurre la cellulite. Inizia in piedi dritto, con i piedi in alto e in alto, fai un passo con la gamba destra verso destra. Piega le ginocchia verso il basso, piega i fianchi all’indietro. La gamba sinistra è ancora dritta. Aspetta un po’ Poi torna a stare dritto e fai lo stesso per l’altro lato.Fai 1 serie, fai 12

ripetizioni, può aumentare il numero di ripetizioni 4. Sollevamento della gamba laterale.
Questa posa è molto semplice. Aiuta a ridurre la cellulite, rassodare i glutei, interno cosce, basta sdraiarsi su un fianco. Usa un braccio per sollevarti. L’altra parte Le gambe sono dritte, sovrapposte, quindi lentamente. Solleva la parte superiore della gamba Aspetta un po’ Poi torna alla stessa posizione. Fai 1 serie 12 volte. Fai lo stesso sull’altro lato. Se possibile, può aumentare il numero di volte. Questa posa, se proprio farsi, quando alzando le gambe, si sentirà tenuta nelle cosce, fianchi e glutei.

5. Single-Leg Glute Brides
Questa posizione non solo contribuirà a ridurre la cellulite, stringere cosce, fianchi, glutei, ma anche aiuto esercizio anche i muscoli addominali. sdraiandosi sul pavimento Entrambe le braccia sono rivolte verso il basso, poste accanto al corpo. Entrambe le ginocchia sono erette. Quindi allunga la gamba destra, i piedi rivolti verso il cielo in modo che le cosce siano parallele. Stringi lo stomaco, usa il tallone sinistro per sollevare i fianchi. Tieni la posizione per un momento, poi abbassa i fianchi. La gamba destra è ancora bloccata nello stesso punto e poi continua a fare 1 set, fai 12 volte, fai lo stesso con l’altra gamba. Se ti abitui, puoi aumentare il numero di volte.

Come va con 5 mosse per sbarazzarsi della cellulite sulle cosce? Farlo regolarmente può sicuramente aiutare a ridurre la cellulite e anche a contrarre le cosce, ma richiede tempo. Fallo due volte e non vedrai alcun risultato. E il segreto di ogni esercizio è farlo lentamente. Quindi colpirà più punti che farlo rapidamente

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