Yoga 10 minuti prima di dormire. Più una figura snella

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Lavoro tardi non c’è tempo per fare esercizio per perdere peso Inoltre lo stress accumulato tutto il giorno. Non lasciare che il tuo corpo sia debole e porti un pesante fardello. Cerca di prenderti del tempo prima di andare a letto, dedicarti all’esercizio fisico, alleviare lo stress e l’ansia facendo semplice yoga per soli 10 minuti al giorno.La pratica dello yoga che portiamo fuori ci farà rilassare. Dormire bene può anche aiutare a ridurre il grasso corporeo, creare una figura snella. Non aspettare. Vuoi essere bella, avere un bell’aspetto, seguici qui.

Posizione 1, sdraiati sulla pancia, allunga la schiena per 1 minuto

. Sdraiati a faccia in giù sul pavimento con entrambe le gambe dritte. Quindi solleva il corpo, usa entrambe le braccia per spingere e sdraiati sul pavimento per mantenere il peso dritto. Si estende fino alla fine del piede Quindi tienilo premuto per circa 1 minuto

Posizione 2 Sdraiati sulla parte inferiore della gamba per 1 minuto.

Questa posa è la stessa della prima, ma con una gamba piegata, partendo dalla gamba sinistra fino al centro del corpo. Posiziona gambe e piedi come una normale posizione seduta. Quindi spingere entrambe le braccia insieme parallelamente al pavimento. Abbassa il corpo, premi le gambe a livello del pavimento e del muro, mantieni la posizione per 1 minuto, quindi passa a fare lo stesso sul lato destro di nuovo per 1 minuto.

Posizione 3, siediti a gambe incrociate, girati per 30 secondi
, signora dell’ufficio, che è seduta al lavoro e spesso ama il mal di schiena Devi provare questa posa yoga. Siediti a gambe incrociate sul pavimento, quindi piegati sul lato destro, usa la mano sinistra per raddrizzare la mano destra. Usa la mano destra per posizionare i tratti a terra. Quindi ruota la pendenza per allungarla il più possibile. Alterna sinistra e destra e mantieni la posizione per 30 secondi alla volta.Questa posa aiuterà ad alleviare il dolore alla schiena dovuto alla sindrome dell’ufficio.Posizione

4, allungare le spalle, tempo 1 minuto.

Questo movimento yoga è un po ‘difficile perché dobbiamo mantenere l’equilibrio mentre ci pieghiamo per ridurre le lesioni muscolari. Pertanto, tutti devono stare attenti. In cui questa posizione è una posizione seduta con le gambe allungate gradualmente all’indietro Appoggiarsi indietro lentamente Estendi le spalle fino a toccare le dita dei piedi e mantieni la posizione per 1 minuto. Questa posizione yoga può aiutare ad alleviare il dolore, l’affaticamento e il disagio.

Posizione 5, sdraiati a pancia in giù e fai stretching per 3 minuti.

Questa posizione è simile alla prima posa per le donne. Sdraiati a faccia in giù sul pavimento con entrambe le gambe dritte. Quindi solleva il busto, usa entrambe le braccia per sostenerlo, sdraiati sul pavimento per mantenere il peso dritto. allungando i piedi Quindi tieni i fianchi contratti su entrambi i lati e mantieni la posizione per circa 1 minuto, il che aiuterà a concentrarti sul rafforzamento dei fianchi, sciogliendo anche i muscoli inferiori.Postura

6: piega il collo per 2 minuti.

Fai questa posa come la seconda con una gamba piegata, iniziando con la gamba sinistra verso l’alto attraverso il centro del corpo. Posiziona gambe e piedi come una normale posizione seduta. Quindi spingere entrambe le braccia incrociate parallelamente al pavimento. Piega le gambe verso il basso in modo che siano a livello del pavimento del muro. Questa posizione si concentrerà sull’allungamento dei muscoli del collo oltre alla seconda posizione. Mantieni la posizione per 2 minuti per rilassare i muscoli. Aiutaci a dormire più profondamente

Postura 7, allunga la schiena, raddrizza le braccia per 1 minuto L’

ultima posa yoga è una postura che allunga il corpo in tutte le proporzioni sedendosi in una prigione piegandosi davanti a te, allungando le braccia dritte per quanto possibile e tenere premuto per 1 minuto aiuterà Rilassa i muscoli perla del corpo, facendoci sentire a nostro agio. Alleviare lo stress Meno preoccupazioni Riduci anche il grasso accumulato in diverse parti del corpo.

Prima di andare a letto, prova a dedicare 10 minuti a semplici esercizi. Con tutte e 7 le posizioni yoga che portiamo Solo questo corpo è forte. Buon umore Facile perdere grasso

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