Pancia a 4 assi , sciogliere la vita.

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Quali ragazze hanno la pancia gonfia? Rapporto rapido Organizza semplici esercizi. Non c’è bisogno di attrezzature complicate per lasciarsi di nuovo, cioè Tha Plunk è una posizione che può davvero fare molti esercizi muscolari, soprattutto per le donne che hanno la pancia. O vuoi costruire una vita a S, segui i seguenti 4 movimenti ogni giorno. Assicurati che il grasso si dissolva di sicuro Posizione 1

Plank per tutto il corpo

1. Inizia come una posizione push-up. Entrambe le braccia sono dritte per sostenere il peso del

corpo 2. Il corpo è dritto e tende l’addome. Quindi tieni premuto per 20-30 secondi, ripeti 3 volte Posizione

2, plank piegato con il gomito

1. Sdraiati sullo stomaco con i gomiti in alto. Da utilizzare come

portapesi 2. Allunga il corpo in modo corretto. guarda avanti Quindi mantieni la posizione per 20-30 secondi, ripeti 3 volte Posizione

3. Plank solleva una gamba

1. Sempre nella posizione plank piegata a gomito. Ma aumentando la difficoltà alzando una gamba.

2. Raddrizza il corpo e il collo. Quindi tieni premuto per 20-30 secondi, ripeti 3 volte e continua a cambiare lato Posizione

4 Plank laterale + sollevamento del braccio

1. Lato destro, posiziona il palmo destro sul pavimento. Raddrizza le braccia Il braccio sinistro sollevato

2. Contrai l’addome e le anche. Quindi mantieni la posizione per 20-30 secondi. Ripeti 3 volte e cambia lato.

Consiglia alle ragazze di non esagerare per così tanto tempo che il corpo non può sopportarlo. Inizia gradualmente a farlo quando senti che i muscoli della schiena iniziano ad affaticarsi, fermati. Basta esercitarsi a farlo spesso. Fino a quando il corpo non inizia ad abituarsi Potremo sicuramente farlo più a lungo.

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