Come mantenere le ossa forti prima di entrare nella vecchiaia

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Prima che qualcosa perda Dovremmo usarlo con cura. e mantenerlo nel miglior modo possibile
Questa non è una citazione di amore, relazione, amicizia o simili. Perché in realtà c’è qualcosa vicino a noi che dovremmo valere prima di perdere, cioè
la salute delle ossa è una parte della forza e della durata È una parte essenziale per aiutarci a muovere i nostri corpi. fare varie attività Nella vita di tutti i giorni Piuttosto, è un organo all’interno del corpo. Non possiamo vedere anomalie fino al giorno in cui alcune parti del nostro corpo non possono muoversi come vorremmo. o soffrire quando si verifica un incidente Se riusciamo a mantenere ossa forti prima dell’inizio della vecchiaia. Aiuterà a ridurre varie lesioni e a prevenire anche più malattie legate alle ossa.5

modi per rafforzare “l’osso” prima della vecchiaia.

Mangia cibi che nutrono le tue ossa.
Assicurati di mangiare cibi che contengono vitamina D. con calcio che aiuta a nutrire le ossa anche nella vita quotidiana (Deve assumere vitamina D Con calcio insieme Per aiutare il calcio ad essere assorbito da utilizzare nel corpo) Oltre ai latticini ad alto contenuto di calcio. Ci sono anche alimenti che aiutano ad aumentare l’efficienza del succo d’arancia calcio così come frutta, verdura e cereali integrali indispensabili. con magnesio e fosforo come carne, uova, latte, noci, cereali poco raffinati, ecc. La vitamina D Oltre ad essere stato trovato in

Mantenimento del peso entro lo standard
Mantenere il proprio peso entro lo standard in ogni momento. Aiuterà anche a ridurre il carico delle nostre ossa.È facile notare che chiunque sia in sovrappeso. Ci saranno problemi di dolori articolari come dolore al ginocchio, dolore alla caviglia, ecc. Le donne che hanno attraversato la menopausa possono essere a rischio di ingrassare dopo che gli estrogeni iniziano a diminuire. Pertanto, fai attenzione quando mangi. Continua a fare esercizio per tenere sotto controllo il tuo peso corporeo. Ma se qualcuno ha problemi con il controllo del peso. Mi sembra di mangiare di meno ma sono ancora grasso. Si prega di consultare il proprio medico per scoprire quale metodo funziona per noi.

smettere di fumare E limita la quantità di alcol che bevi
Lo sapevi che fumare e bere troppi alcolici? È un fattore che distrugge la forza delle ossa. Pertanto, il fumo dovrebbe essere astenuto in modo permanente. L’alcol. Non puoi bere più di 1 bicchiere al giorno

Esercizio per rafforzare i muscoli.
Fai già esercizi cardio. Non dimenticare di rafforzare le tue ossa. E muscoli con esercizi di allenamento con i pesi che richiede resistenza e peso Potrebbe non essere necessario andare in palestra per utilizzare attrezzi ginnici per rafforzare i muscoli. o sollevare manubri tutto il tempo Puoi costruire muscoli semplicemente camminando, correndo, ballando o facendo semplici esercizi aerobici, ma devi farlo ogni giorno o 3-5 volte a settimana. Almeno 30 minuti alla volta,

consultare il medico per determinare il rischio.
Se ci sono segni premonitori che potresti avere ossa fragili, come avere un incidente con ossa fragili. Fratture frequenti Dolore osseo in varie articolazioni su base regolare, oppure può essere un atleta che deve usare i muscoli. e ossa dure Dovrebbe consultare un medico per un consiglio sulla cura delle ossa. O ricevere cure in alcuni casi dove necessario, come iniezioni di steroidi per ridurre il dolore, ecc.

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