Modifica del comportamento per alleviare il mal di schiena la malattia colpisce gli impiegati

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– Stare seduti troppo vicino allo schermo del computer aumenterà la pressione sulla colonna vertebrale di 4,5 kg per pollice, causando mal di schiena

– Il massaggio è un buon modo per rilassare i muscoli per alleviare il mal di schiena. Ma assicurati di scegliere un luogo e un massaggiatore certificato con capacità di massaggio reali,

se il tuo mal di schiena è più grave. O il mal di schiena più di 3-4 giorni dovrebbe vedere un medico per trovare la giusta causa e trattamento.

Distrazioni dei lavoratori, in particolare di molti impiegati le persone hanno mal di schiena Dal momento che si lavora nella stessa posizione per molto tempo, si è seduti nella posizione sbagliata, inclusi stress, rigidità del collo, spalle e schiena Modifica del comportamento Sapere cosa fare e cosa non fare Contribuirà alleviare il dolore.

5 DO “S
1. Seduto e il livello di scrivania.

Postura di lavoro corretta Con la pratica di stare seduti in posizione eretta Siediti con i glutei La parte posteriore può adattarsi allo schienale. Regola la sedia a un’altezza adatta alla tua scrivania. Il tavolo non è né troppo alto né troppo basso. Questa è anche la causa del mal di schiena

2. L’altezza dello schermo del computer.

Dovrebbe essere all’altezza degli occhi La tastiera e il mouse sono leggermente più bassi. Durante la digitazione, non devi sollevare troppo le spalle. o così in basso che devi piegare la schiena Tuttavia, il bagliore dello schermo dovrebbe essere ridotto per renderlo confortevole. Per ridurre lo stress

3. Poggiapiedi

Se il sedile è regolato per adattarsi alla scrivania, ma i piedi fluttuano, dovresti trovare le scarpe. Una scatola robusta o una vecchia rubrica telefonica possono essere utilizzate per sostenere i piedi in modo che i piedi siano naturalmente piegati. Non galleggiare troppo o piegare troppo le ginocchia

4. Muovi il corpo,

prova a cambiare posizione. muovi spesso il tuo corpo E ricordati di alzarti e camminare ogni ora per allungare il tuo corpo. Forse vai in bagno, bevi acqua, cammina e chiedi informazioni al tuo capo o collega sul lavoro.

5. Allunga i muscoli dell’anca.

Il mal di schiena è più comune nelle persone che lavorano da molto tempo. Perché i muscoli dell’anca (Flessori dell’anca), che servono a flettere i fianchi in avanti. Accorciamento fino a quando non si verifica un serraggio Quando si alza in piedi, viene applicata una trazione alla colonna vertebrale inferiore. Con conseguente dolore alla schiena Pertanto, allungando i muscoli in quest’area Questo può essere fatto inginocchiandosi a metà con la gamba che vuoi estendere dietro. Il lato che non vuole allungarsi in avanti Quindi trasferire il peso sulla gamba anteriore. Deve sentirsi stretto nella zona dell’anca opposta opposite A volte può esserci anche una sensazione di oppressione nella parte inferiore della colonna vertebrale. Ma non deve esserci dolore

5 DON “TS
1. Evita di sederti a gambe incrociate.

Perché sedersi a gambe incrociate fa piegare o inclinare la schiena e la colonna vertebrale da un lato. incluso sollevare un’anca Di conseguenza, mal di schiena

2. Non sedersi in avanti.

Sedendosi in avanti con il collo Oppure mettere il viso troppo vicino allo schermo del computer aggiungerà inconsapevolmente pressione alla colonna vertebrale. Questa pressione aumenta fino a 4,5 chilogrammi per pollice del tuo viso esteso

3. Non sederti, flessione della spalla.

Gobbo spalla avvolta a lungo Oltre al dolore alla spalla e alla scapola. Può interessare a quest’ultimo Diventa dolore in tutto il corpo

4. Non usare una sedia senza schienale.

oltre a non potersi rilassare Oppure muovi il corpo per cambiare postura comodamente Devi anche stare seduto con la schiena tesa tutto il tempo. Mal di schiena, chiedi con sicurezza

5. Non rispondere al telefono con la spalla.

alzando la spalla per afferrare il telefono Pur dovendo usare le mani per digitare, provoca rigidità alle spalle e al collo. con conseguente dorso deformato Se lo fai per molto tempo o spesso Può causare anche mal di schiena.

Si può vedere che la maggior parte dei dolori alla schiena in età lavorativa è causata da una posizione seduta sbagliata. Compresi sedie, tavoli e computer erano fuori luogo. Con conseguente mal di schiena che colpisce la vita quotidiana e il lavoro

Tuttavia, se la regolazione non è ancora scomparsa, il mal di schiena Potrebbe essere necessario consultare un medico per altre anomalie, come i muscoli dopo lesioni o commozioni cerebrali dovute al sollevamento di oggetti pesanti, gravidanza o incidenti, degenerazione ossea dovuta all’invecchiamento, che le persone di età pari o superiore a 35 anni sono a rischio. con conseguente pressione sul nervo posteriore Malattie congenite che causano mal di schiena, come malattie delle ossa, cancro, ernia o artrite, ecc.

Allevia il mal di schiena
Ottenuto modificando il comportamento Che si tratti di stare seduti o in piedi per molto tempo, sollevare oggetti pesanti regolando la corretta postura seduta. Posizionamento corretto delle attrezzature di lavoro compreso il cambiamento costante della postura e l’alzarsi e camminare

Se hai tempo, potresti fare un massaggio. Quale massaggio è un buon modo per sciogliere i muscoli Tuttavia, è meglio scegliere una posizione e un massaggiatore certificato per essere veramente in grado di eseguire massaggi. Gli impacchi termici sono un’altra opzione per aiutare i muscoli a rilassarsi. Ridurre gli spasmi Sollievo dal dolore Se fai tutto quanto sopra e ancora non migliora, puoi usare un analgesico. per alleviare il dolore occasionale Ma non dovrebbe mangiare continuamente per molto tempo.

Se il tuo mal di schiena è più grave O il mal di schiena più di 3? 4 giorni dovrebbe consultare un medico per trovare la giusta causa e trattamento. quale il medico considererà un trattamento appropriato Somministrando farmaci come miorilassanti, analgesici o farmaci per l’infiammazione muscolare, a seconda dei casi, le iniezioni possono aiutare a ridurre l’infiammazione e il dolore ed eseguire esercizi fisici per costruire forza e flessibilità muscolare. o in alcuni casi, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per il trattamento. che si verifica più spesso con la parte bassa della schiena

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