Suggerimenti per utilizzare correttamente una maschera Durante l’aria è piena di inquinamento.

17

Durante questa aria inquinata, gli amici dovrebbero prestare particolare attenzione e prestare attenzione alla propria salute, soprattutto trovando una mascherina da indossare quando si fanno attività all’aperto. Quindi oggi ho alcuni consigli per tutti su come usare correttamente una maschera, come sarà? Vai a guardarla.

# 1 Scegli la maschera giusta.

Innanzitutto, dobbiamo conoscere la quantità di fumo nell’area in cui viviamo. Quindi possiamo acquistare una maschera che possa prevenire la polvere come abbiamo studiato. Ad esempio, al giorno d’oggi, dovresti acquistare una maschera antipolvere più piccola di 2,5 micron che soddisfi lo standard

2. Scegli la taglia giusta.

La maschera che indossiamo dovrebbe essere la dimensione che si adatta a fronte del tuo volto, non troppo stretto e non troppo allentato. E ‘meglio acquistare una maschera che è altamente resistente

.

Dopo aver indossato la maschera, dovremmo notare che la nostra maschera è aderente al nostro viso. il ponte del naso o no Indossando una buona maschera, la maschera deve essere completamente chiusa e vicina al nostro viso o avere spazi minimi.

# 4 Le maschere sporche devono essere scartate.

Controlla sempre le nostre maschere regolarmente per assicurarti che siano pulite o prive di macchie. Se viene rilevato che c’è dello sporco o quando si indossa la maschera si sente che è difficile respirare, dovrebbe essere scartata immediatamente per prevenire i germi

#5 Cambia la maschera ogni giorno.

Dovresti comprare maschere che arrivano in scatole o alla rinfusa perché le maschere che indossiamo dovrebbero essere cambiate ogni giorno ed evitare di condividerle con altri per prevenire altre malattie infettive.

#6 Consulta un medico. se ti senti anormale

Quando indossiamo una maschera e sentiamo di avere strani sintomi come Vertigini Nausea, voglia di vomitare Dovrebbe rimuovere la maschera e consultare un medico per verificare se c’è qualcosa che non va con il corpo o no, è meglio.

In questo periodo, quando il tempo in casa nostra è ancora preoccupante, vorrei che tutti si prendessero cura della vostra salute. Segui i consigli del dottore o vuoi condividere una buona conoscenza come questa, non mi dispiace.

Potrebbe piacerti anche