Lontano, non è un problema 6 modi per aggiungere dolcezza Per le coppie a lunga distanza

18

Ciao a tutti i nostri amici, oggi admin verrà a prendersi cura delle coppie a lunga distanza. Così lontano dal tuo amante, probabilmente ti mancherai. Ma chi ha detto che era brutto? Una coppia lontana Il torneo offre una succulenta che le persone non si sentono come oggi avevamo davvero suggerito il metodo per riempire i dolci amici. Chi è lontano dalla fidanzata per lasciarsi Anche se non stanno insieme, possono divertirsi a vicenda.

1. Scrivi una lettera Mandatevi cartoline , è così romantico. Utilizzando vecchi metodi di comunicazione Il più carino e il più malinconico Scrivi delle storie che incontriamo ogni giorno qui e inserisci i sentimenti che provi per lui. e gli ha mandato una cartolina da leggere. Dà una sensazione molto calda, continuate a inviarvelo spesso. hanno raccolto le lettere l’uno dell’altro come souvenir 2. Invia un regalo speciale a te.



Forse abbiamo Phil che vuole fare qualcosa per lui. Se vuoi comprare qualcosa da qui e inviarlo a loro, allora organizzalo. Sarà molto soddisfacente. Articoli da una lunga distanza È il significato più prezioso per il mio cuore.

3. Videochiamate tra di voi Oggi la tecnologia si è molto evoluta rispetto al passato. Facilitare le coppie lontane l’una dall’altra a parlare tra loro in modo molto vicino. Se ci sono attività per giocare con lui, mostra loro da mangiare, mostrale e fallo come se fossero accanto a lui. Solo questa distanza non sarà più un problema. 4. Gioca insieme ai giochi online Giocare insieme ai giochi online è un ottimo modo per rafforzare il tuo rapporto con il tuo partner. Aiuta a creare divertimento, divertimento, mai annoiato. Questo metodo funziona molto bene. Prova a trovare un gioco di caricamento da giocare. 5. Registra una clip di canto o inviare canzoni a vicenda




La musica è qualcosa che significa una persona. Chi ha la capacità di cantare Può riprodurre musica, registrare una clip e inviargliela. O gli manderò spesso canzoni ok anche io Questo lo farà sentire caldo. Pensate l’uno all’altro, ascoltate la nostra canzone preferita Entrambi sapranno sempre che hanno ancora l’un l’altro.

6. Sorpresa in un giorno importante, fino al luogo in un giorno importante, gli amici non devono perderla Ad esempio, il suo compleanno, assicurati che sia dove si trova. e cancella tutte le attività Vai a trovarlo a mezzanotte. Accendi una candela, spegni le luci, canta Happy Bird Day. Sarà sicuramente grato fino a quando non scenderanno le lacrime. Fino a quel momento, lo sarebbe stato e si abbracciavano stretti con nostalgia. È vero amore che è molto buono. Se conosci questi 6 metodi , allora facciamolo comunque perché la distanza non è una barriera per aggiungere dolcezza l’un l’altro ^^

Potrebbe piacerti anche