6 cose che le coppie dovrebbero fare prima di andare a dormire aiutarvi ad amarvi di più

17

     Le ragazze probabilmente hanno letto varie tecniche. È arrivato così tanto sul sostegno all’amore. Ma per questo articolo, ti porteremo a conoscere 6 cose che una persona degna dovrebbe fare prima di andare a letto, perché ti aiuterà a prolungare la tua vita sentimentale per una lunga e forte. Assicurati che non sia affatto difficile

1. Disattiva le varie notifiche.      Quando siete entrambi a letto contemporaneamente La chiave per dormire bene è non lasciarsi distrarre da nulla. E disattivare le notifiche sui telefoni cellulari è un’altra cosa da non trascurare 2. Trovare attività da fare insieme,      come giocare a un piccolo gioco divertente. come un saluto indovina il nome della provincia Oppure fai un accenno di gesto Solo questo può essere considerato per rafforzare la relazione. È meglio sdraiarsi accanto. A vicenda, ma persone diverse giocano ai cellulari 3. Fate a turno un massaggio rilassante.

     Dopo aver completato la missione, fate una doccia e giocate insieme. C’è tempo anche per cambiare il massaggio. Oltre ad aiutarti ad addormentarti più facilmente e a dormire di più. È anche un modo per prendersi cura gli uni degli altri

4. Condividere storie insieme.      è discutere e scambiare idee. disattivando la notifica dello strumento di comunicazione E non tenere il telefono per giocare Quindi sdraiati e parla Vi farà capire meglio a vicenda 5. Baciatevi a vicenda.      Il bacio è un’espressione d’amore. Se lo fai prima di andare a letto, sarà come far addormentare l’altra persona. Perché ti aiuterà a rilassarti ea sentirti più caldo 6. Abbracciatevi      prima di dormire bene stanotte. Dovresti abbracciarti e addormentarti. Ma dopo, puoi cambiare la situazione per farti dormire più a tuo agio. Ma le coccole aiuteranno entrambi a sentirsi al caldo.

          Vedi, solo 6 semplici cose da fare prima di andare a dormire possono aiutare te e il tuo partner a trascorrere del tempo insieme. L’altra cosa è aiutare a rendere l’amore di entrambi più vicino.

Potrebbe piacerti anche