5 punti da cancellare! Non sei un “amante”, è solo il suo “partner”!!

20

Alcune persone continuano a dire che ci amano molto. Ma la verità è Potrebbe non sentirsi affatto per noi. Sto solo parlando per sperare di condividere un letto con te. Suona come un sacco di dolore, giusto? Ma si sa, è meglio stare attenti che essere ingannato. Oggi ci sono 5 cose per dimostrare che siete in un rapporto , un amante o un amante. Coppie cercano di osservare allo stesso tempo.

1. Ha sempre si datato nella stanza. Vi uscite sempre in una stanza o in un luogo privato, lontano dagli occhi delle persone, perché 1 lui non vuole aprirti e 2. Spera cose come te. 2. Viene da te solo per un breve periodo. Di solito viene da te per un breve periodo. mai stati insieme per molto tempo non dormire mai durante la notte Oppure fai un viaggio lontano una volta e trova solo il tempo per essere solo 3. Cosa c’è in comune ogni volta che vedi la tua faccia?


Quando vi siete conosciuti? Ci deve essere qualcosa ovunque Coppie che si amano davvero Ci saranno giorni in cui vorrai solo stare vicino alla persona amata. Riposando la questione come se possibile Ma se pensa solo a farlo ogni volta Bisogna decidere che è venuto da te solo per sfogare le sue passioni.

4. Si difende bene. proteggiti molto bene Meticolosità ogni volta che si fa qualcosa. Controllerò la zona per vedere se hai lasciato qualcosa o no. Seguilo, hai dei segni? Fai sempre una doccia per pulire il tuo corpo. 5. Non lo conosci nemmeno davvero, non sai nemmeno com’è la sua società. Non ha mai fatto amicizia con i suoi cari se famiglia o amici Non sai nemmeno dove abita, dove lavora, a che ora ha tempo libero. può solo aspettare lui Se sai che rientri nella lista dei 5

Questo è quanto viene ritirato immediatamente. Perché non ti prendeva affatto sul serio!

Potrebbe piacerti anche