4 modi per disconnettersi dallo stato “Amore unilaterale”, il meno doloroso!!

17

     Molte persone in stato di amore per lui da una parte. Di solito non sono per niente felice o la felicità è solo un falso Che inganniamo solo noi stessi E il grosso problema è che.. Non ci fa mai trovare la vera felicità, quindi noi ragazze che vogliamo tagliare lo status di amore unilaterale. Quindi leggi il seguente metodo e applicalo:

1. Chiediti:      dovresti concederti il ​​tempo per riflettere davvero su come ti senti. Alla fine, quale sceglierai? Continuerà ad amarlo da un lato o si volgerà ad amare di più se stesso. Ma una delle cose a cui voglio che tu pensi di più è Cosa ti dà una felicità più duratura? Non sarebbe sfuggito al trasformarsi per amare te stesso, giusto? Quindi, quando hai il diritto di scegliere la felicità nella vita, sceglila 2. Conosci l’entità del rimpianto.

     Naturalmente, quando c’è tristezza, ci sarà rimpianto. Ma quando sai che sederti triste, non giova a nulla, quindi le ragazze devono sapere come gestire bene i propri limiti. Perché è qualcosa che ci renderà più facile prendere una decisione. Pensa molto a me stesso Allora ci pentiremo di meno

3. Deve avere uno scopo nella vita.      Non lasciare che la vita sia qualcosa senza scopo. Perché ci farà non trovare il punto focale una volta Quali ragazze? Dovrebbe essere fatto in un modo molto buono. Fai un piano per la tua vita e inizia a farlo. Non lasciare che il dolore prenda il sopravvento sulla tua felicità 4. Bloccalo      Un’altra cosa che ti separerà dal tuo stato. “Lo amo da una parte” va bene, è smettere di contattarlo su tutti i canali. Per impedirti di essere debole o di provare ancora sentimenti per lui. E ti renderà meno consapevole di lui Questa volta, sarebbe più facile guarire il proprio cuore.

Amare qualcuno che non ci ama è come prendere il vento con le mani. Più afferri, più ti stanchi e non otterrai nulla in cambio. Ma se torniamo ad amare noi stessi, saremo entrambi felici, il che è vero, quindi le ragazze dovrebbero già pensarlo Cosa sceglieresti per te stesso tra il vento e la verità?

Potrebbe piacerti anche