Lascia che il tuo cuore si ferisca! 5 momenti di dolore Che devi affrontare Quando confessi l’amore a un caro amico

19

Non è insolito che ti innamori del tuo migliore amico. Perché l’intimità, l’attaccamento e il sesso sono i fattori che ci fanno sentire l’amore o non amare nessuno. Ma quando ho capito per la prima volta che amo i miei amici Molte persone saranno preoccupate. In dubbio se te lo devo dire? Che importa se è respinto? Oggi abbiamo raccogliere 5 momenti dolorosi. che potresti dover affrontare Quando si confessa l’amore a un caro amico per raccontarsi dovrà occuparsene prima Seguilo e guardalo allo stesso tempo

1. Pagina del tè Illustrazioni da pinterest.com Le pagine del tè probabilmente descrivono i sentimenti. Della persona rifiutata amare il meglio Farà male e imbarazzo. E delusione E molte persone devono forzare un sorriso per passare quel tempo 2. Più distanza Illustrazioni da pinterest.com.

Perché non tutti sono fiduciosi e se sei uno di quelli che sono delusi Devo accettare il fatto che La tua distanza con questo amico aumenta. Anche se possiamo ancora essere amici, ma non saremo mai più gli stessi. Senza cuore, agirà diversamente con te. Questo perché non voglio la speranza. E ti impediscono di pensare troppo lontano dagli amici

3. Non posso essere di nuovo amici Illustrazione da pinterest.com Il peggio è Potresti non essere entrambi un fan. e amici persi Ci sono molte coppie che non riescono a guardarsi. perché mi sento insicuro di essere amici Smetti di uscire con qualcuno, potrebbe essere un problema. Non devi sentirti a disagio con entrambi 4. Persevera nel vederlo amare qualcun altro. Ma se scegli di nascondere i tuoi sentimenti e non dirglielo O mi hai detto che vuoi ancora essere amico? deve accettare Se un giorno deve vederlo innamorato di qualcuno che non sei tu 5. Illustrazione di perdere fiducia da pinterest.com.

L’ultima cosa che perderai è la fiducia in te stesso. Molte persone si incolpano di se stesse. Non oso confessare il mio amore a nessun altro Ma in realtà essere rifiutati non è un grosso problema. Non è una novità, qualcuno ti ha colpito, solo non per questa persona. Ma questo non significa che non sei abbastanza bravo da amare qualcuno.

Leggi fino a qui, non preoccuparti. Tutto potrebbe non essere così male come pensi. Forse è proprio come te.

Potrebbe piacerti anche