attenzione. per mantenere l’amore dolce e duraturo

23

La vita matrimoniale significa prendersi cura l’uno dell’altro. deve sapere come prendersi cura di lui in modo che il nostro amore duri a lungo Potrebbero esserci alcuni che si sentono scoraggiati. Basta non lasciarti andare

“Non mi capisco” è una parola che fa sì che le persone che si amano decidano facilmente di rompere. Abbiamo mai provato a sederci e pensare a cosa fa camminare te e il tuo amante fino a questo punto? Il punto per cui abbiamo dovuto separarci Perché all’inizio si sono detti pronti a prendersi cura l’uno dell’altro prestare attenzione a tutto Guardando tutti gli obiettivi insieme Ma alla fine è arrivato a un vicolo cieco.

Diamo un’occhiata di nuovo a questo, in tutte le nostre storie d’amore. Quindi rispondi a te stesso se ci amiamo ancora o no. Se la risposta è “ci amiamo ancora” Ecco, prova a usare la parola “per favore prenditi cura di noi” per mantenere l’amore dolce. E continua a dura a lungo

Sapere come accontentarlo e prestare attenzione a noi Mostra la tua generosità che non sei egocentrico. Pensare agli altri Saper confrontare. Se fossimo in lui, come ci sentiremmo se lo fossimo? Cosa vengono a praticare o a fare le persone? Come faremo o diremo Molte persone possono pensare che siamo innamorati di chi pensiamo, devono pensare in questo modo.

Oppure pensa come noi Questo è un malinteso. Perché in effetti, potrebbe non essere tutto o tutto ciò che i nostri cari tollereranno. Il fatto che il tuo amante sia d’accordo, potresti essere a causa della parola amore. Quindi non pensare di offendere Ma se lo facciamo spesso Potrebbe influire negativamente sul tuo amore.

Pensa perché l’ha fatto. che due persone con genitori diversi Questa è la prima cosa che devi capire. Se impariamo la sua mente perché lo fa. Il suo comportamento è così. è conoscere l’origine delle sue azioni Non saremo arrabbiati con lui.

Allo stesso tempo, dobbiamo anche capire noi stessi. Deve essere una comprensione che due persone devono conoscere la loro società. e fargli conoscere la nostra società Soprattutto le persone vicine che vivono nei dintorni, che siano amici Amici, colleghi e familiari dovrebbero conoscerli. Persone diverse sapranno com’è la società l’una dell’altra.

Non devi seguirti ogni volta. fino a metterlo a disagio Gli amanti non devono andare sempre insieme, ovunque, o non è che non ci importa dove vanno con chi dovrebbero essere. Ad esempio, se non conosciamo affatto i suoi amici, potrebbe causare il i sentimenti tra loro devono essere infranti Quando parliamo di amici, tendiamo a non connetterci gli uni con gli altri.Quando va ovunque con i suoi amici, non vuole che andiamo con lui.

Tieni solo a mente che il suo ritorno dai suoi amici non ti farà amare di meno. Se rimane fedele Sono ancora preoccupato per te Ma a volte passiamo troppo tempo insieme. Può solo voler tornare alla vita in un modo diverso Quando è con i suoi amici, c’è un altro aspetto che non ti assomiglia, e quando è con te, non è come l’angolo con i tuoi amici. I due angoli non sono intercambiabili. Avrà una linea di demarcazione proprio qui. Anche tu dovresti averlo perché quando sei con i tuoi amici. Saremo molto naturali

Non aspettarti che un’altra persona ci riempia. Quando le persone sono insieme, pensa solo che lo abbiamo come amico. Cari amici Basta prendersi cura l’uno dell’altro, altrimenti se vogliamo Devi trovare tutto quello che vuoi. Altrimenti ci aspetteremmo e può renderci tristi Alcune cose parlano agli amici e ne capiscono di più. Non farti male quando è con i tuoi amici.

Ogni persona deve avere libertà reciproca, ogni parte deve avere uno spazio personale perché le persone hanno molti interessi. Se non lo lasciamo libero quando stiamo insieme da molto tempo Farà in modo che la vita inizi a essere noiosa. e sempre più a disagio Dobbiamo sapere come trovare soddisfazione nella nostra vita con esso.

Vivere una vita dolce e liscia davvero. Non è difficile. Non è questione di impegno. Perché qualunque cosa richieda uno sforzo, sarà stancante. Pensa, se lo facciamo, come si sente?

Per compiacerlo viene alla nostra attenzione Molte cose nascono da due persone. Entrambi sul lavoro, amici, famiglia, dobbiamo Se facciamo qualcosa di male Dobbiamo capire perché è arrabbiato. Non mi vedevo come il centro di tutto. Bisogna accettare la natura dell’altra persona con un cuore puro e lasciarsi andare. Cercando di trasformare il caldo in freddo. grandi cose in piccole cose

Quando aprirà il suo cuore e lo accetterà, capirà quando capirà, anche se non è come vuole Penso che anche noi avremmo cose che non erano ciò che lui voleva. Se vi amate I nostri cuori sono gli stessi cuori. Sollecitalo a prestare attenzione a noi E il tuo amore sarà dolce e geloso.

Potrebbe piacerti anche