Apri risposte ignare ! Perché qualcuno deve rompere con te!

21

Oggi abbiamo un ottimo articolo sull’amore. Lasciamo gli amici Credi che debba piacere alle persone che hanno sicuramente un partner Perché risponderemo alla domanda che affligge molte persone da molto tempo. Perché dobbiamo rompere quando l’un l’altro ha buoni sentimenti l’uno per l’altro? Ciò potrebbe essere dovuto alla seguente storia! scusa se non hai letto Il motivo per cui qualcuno deve rinunciare a te C’erano un uomo e una donna che si amavano moltissimo, stavano insieme da 3 anni ed entrambi hanno accettato di sposarsi. Quando la data è fissa L’uomo stesso ha aspettato il giorno per sposarsi. Non molto tempo dopo, l’uomo scopre che il suo amante è improvvisamente sposato con qualcun altro. Con la donna stessa disposta non è stato costretto in alcun modo all’udire la notizia Era confuso e molto triste. Piangere, non mangiare, non dormire Presto si ammalò gravemente a causa del suo crepacuore.

Col passare del tempo, l’uomo si ammalò sempre più. Andare dal dottore, non importa quanto sia meglio Mentre giaceva a casa Passò un vecchio monaco, quando arrivò, Luang Ta si fermò davanti alla casa, guardò dentro e bussò alla porta. Un servo uscì per aprire la porta e trovò che Come disse allora un monaco, “Non fare merito di fronte a lui.”

Luang Ta sorrise misericordiosamente e disse: “Non sono venuto per offrire l’elemosina. C’è una persona malata in casa?

Ho un po ‘di conoscenza della medicina, non so se posso farne a meno o no. Non puoi decidere da solo, prima devi chiedere al capo. Il servo entrò in casa e chiese al padrone. Il capo ha risposto seccamente: “Voglio entrare, entra!”

Quando Luang Ta si incontra in camera da letto, scopre che L’uomo dormiva disperatamente nel letto. viso pallido Il suo corpo era magro come metà di una persona e metà di un cadavere. I servi portano l’acqua al Luang Ta E sistemai una sedia vicino al letto dell’uomo Luangta sorrise e disse:

L’uomo rimase in silenzio, non interessato a ciò che aveva detto Luang Ta, e Luang Ta controllò i suoi sintomi durante la cerimonia e disse: “Così malandato.” L’uomo non gli importava. Luang Ta disse: “Non credere. Guarda il specchio.” interessato

Ma mentre gli occhi dell’uomo si girano verso lo specchio in camera da letto Vi ha visto una foto della sua amata. Ben presto, l’immagine degli innamorati svanì in uno scenario marino.

Dove la spiaggia era tranquilla was nessuno è passato mentre il malato Guardandosi allo specchio con quell’interesse, ha trovato il cadavere di una giovane donna sdraiata sulla spiaggia nuda.

Passò un momento Passò un uomo, vide con disprezzo il cadavere della donna. e sono passati rapidamente

Dopo un po ‘passò un altro uomo e vide il cadavere. Ebbe pietà e si tolse il mantello.
la figura della donna E vai via

Un’altra grande occasione Un altro uomo passò e trovò un uomo addormentato coperto da un panno e lo aprì e guardò, quando avesse trovato un cadavere con pietà, sarebbe stato sepolto. ma nessuno strumento per scavare Così ha deciso di usare entrambe le mani per
raccogliere lentamente la sabbia. Ha continuato a farlo fino a sera. Bastava avere un grande buco. Pertanto il corpo della donna fu seppellito e morì

Quindi l’immagine nello specchio è stata trasformata in un’immagine. Del cadavere della donna E gradualmente trasformato nell’immagine di una donna innamorata Lo vide e rimase abbastanza scioccato per un po’. Apparve come una seconda immagine dell’uomo e gradualmente svanì Nello specchio era rimasta solo la sua ombra.

Improvvisamente Luang Ta ha detto “Ora capisci? Il cadavere era l’amante dello yom L’uomo che l’ha aiutata a seppellirla legame con lei per una vita Quindi l’ha sposato in questa vita. Yom ha aiutato a coprire il suo cadavere, quindi ha legato la sua fortuna per 3 anni, ora sono passati 3 anni.

Quando l’uomo udì la fine di esso sputare sangue, i bambini si spaventarono, sorrisero e dissero: “Guillaume salvò solo Ingalls tossire sangue, il sangue stava uscendo”.

Qualche tempo dopo, l’uomo fu ordinato di seguire gli occhi del Signore. alla fine le

persone si incontrano, non è un caso, le relazioni padre, madre, fratello, sorella, parente, amico, nemico, amante, ecc., non sono cose metafisiche, quando c’è fortuna non pretendetela. È ora di incontrarci Alla fine della fortuna, devono separarsi l’uno dall’altro.

Anche se non sei separato ora Hai già fatto del bene alla tua gente? Perché è ora di separarti. Che tu abbia denaro o potere traboccante, richiamalo. Non è meglio fare del bene l’uno con l’altro. Perché nessuno sa quando saremo separati

Ogni parola, acrobazie e pensieri che pensiamo siano karma. Dipende dall’intenzione di essere un merito o un peccato.
Tutti influenzano il presente e il futuro… Dharma sathu!

Potrebbe piacerti anche