Rivela la strategia! 4 modi per flirtare con qualcuno che è “ spaventato dall’amore ” per aprirsi e accoglierti !!

13

Se ti viene chiesto qual è il più difficile con cui flirtare, È un essere umano che ha appena avuto il cuore spezzato, più strazianti, più muri. Rompere il muro di persone come questa non è affatto facile, ma non scoraggiarti e scoraggiarti perché oggi abbiamo alcuni suggerimenti interessanti per te con 4 modi per flirtare con qualcuno che è “senza paura con amore”. Apre il suo cuore per darti il ​​benvenuto!! Vediamo come avvicinarlo. Quindi sarà il più riuscito!

1. Slow Life Slow Love Vivi la vita lenta, non avere fretta, rafforzerà troppo il rapporto con lui, gradualmente per lasciargli un po’ di spazio. Portalo a sedere in pace e guardò il cielo in silenzio Posso dire che è molto buono per il cuore ferito 2. Usa l’azione. È un segno di sincerità



Flirta con persone che hanno paura dell’amore senza dire molto. Non devi disegnare un bel paradiso. Perché è completamente deluso da queste cose, ma devi solo fare, fare e fare. Dimostrare sincerità attraverso azioni pure Ti assicuro che ha il cuore pieno di sicuro

3. Si comporta come lui. Fagli sentire che siamo uno. Chi ha il cuore spezzato proverà una sensazione di alienazione. non sei sicuro di te stesso Pensi di non andare d’accordo con nessuno Pertanto, devi avvicinarti a lui. Dimostrando che anche tu sei come lui. fagli sentire che ha un amico Non più solo 4. Agendo il più possibile in modo diverso dal suo ex Pensando di flirtare con lui, devi fare i compiti Per scoprire che il suo vecchio ragazzo era una persona. ed evita di essere così Non fare nulla che gli ricordi il tuo ex. Devi fargli sapere che non sei come nessuno che ha passato. Perché ciò di cui le persone hanno più paura dell’amore è Ho paura di incontrare le stesse persone.


Se conosci questi 4 grandi segreti, prova a usarli per abbattere il muro. Certifico che non è troppo difficile per te, ovviamente.

Potrebbe piacerti anche